Vision

La ricerca della Qualità da parte di TAM

Attenzione al cliente, organizzazione e politica dei prezzi sono alcuni dei punti chiave per offrire un servizio impeccabile

Per garantire continuità, solidità e flessibilità all’azienda, TAM – Torneria Automatica Magentina pone come priorità strategica la politica per la Qualità, intesa come miglioramento dei processi che coinvolgono l’organizzazione del ciclo produttivo, del ciclo di gestione e di amministrazione dell’Azienda.

Di seguito si indicano i punti chiave della Politica per la Qualità di TAM:

  • soddisfazione del Cliente: il Cliente deve essere sempre soddisfatto del servizio e del prodotto nel pieno rispetto dei termini di consegna pattuiti
  • politica dei prezzi: contenere i prezzi ad un livello competitivo eliminando i costi causati da inefficienze produttive ed organizzative
  • personale: il Personale è la principale risorsa dell’Azienda e deve essere adeguatamente formato, motivato e specializzato.
  • organizzazione: tutti sono coinvolti nel miglioramento dei processi produttivi ed organizzativi dell’Azienda volti alla costante ricerca piena soddisfazione del Cliente sia per quanto riguarda il prodotto che per quanto concerne il servizio reso.
  • fornitori: anche i fornitori svolgono un ruolo primario nei processi aziendali e come tali vengono selezionati in base all’attenzione da loro prestata nei confronti della Qualità.
  • pianificazione: il miglioramento della Qualità è un processo continuo, che deve essere costantemente pianificato e monitorato.

Politica qualità

Richiedi un Preventivo gratuito