Lavorazioni Meccaniche di precisione

Lavorazioni meccaniche di precisione CNC

TAM esegue lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi realizzando componenti di elevata qualità per macchinari industriali. Grazie a un reparto macchine all’avanguardia con centri di lavoro e torni CNC di alta precisione l’azienda è in grado di produrre in serie campionarie di pochi pezzi e lotti di produzione fino a 10.000 pezzi.

La meccanica di precisione secondo TAM

L’esperienza pluridecennale di TAM nel settore della meccanica di precisione assicura la migliore realizzazione di componenti che richiedono grande accuratezza e la produzione delle caratteristiche richieste dal cliente nel minimo dettaglio, per garantire le migliori prestazioni ad ogni progetto affidatoci.
TAM impiega le proprie competenze in materia di precisione nel settore agricolo, logistico, dell’oleodinamica e della componentistica per motori, macchine utensili e rubinetterie di design.

Lavorazioni meccaniche a controllo numerico

Per ottenere estrema precisione e dettaglio i componenti vengono lavorati attraverso macchine a controllo numerico. Il parco macchine CNC (Computer Numerical Control) di TAM utilizza software Heidenheim di ultima generazione con i quali l’operatore ha sotto controllo ogni passaggio, per  garantire la massima qualità in ogni singola fase. La lavorazione con torni CNC permette un passaggio barra da Ø 4 a Ø 65 mm.

Le lavorazioni meccaniche TAM

TAM consegna al cliente il prodotto finito, grazie alla collaborazione con partner affidabili a cui si rivolge per completare i pezzi torniti con trattamenti superficiali e termici. TAM prepara anche le lavorazioni più complesse e specifiche.

Lavorazioni di precisione su alluminio e metalli

Lavorazioni di precisione su materie plastiche

Controllo di qualità

Sistema di qualità certificato ISO UNI EN ISO 9001:2015.

Richiedi un Preventivo gratuito