Lavorazioni meccaniche per il settore packaging

Lavorazioni meccaniche per il settore packaging

TAM S.r.l. esegue lavorazioni meccaniche di precisione per la realizzazione di componenti per macchinari e sistemi di packaging e imballaggi.

Precisione e attenzione alle specifiche del cliente sono garantite dall’esperienza degli operatori e da un parco mezzi all’avanguardia, con oltre 20 macchinari CNC.

Le lavorazioni meccaniche realizzate da TAM S.r.l. per il settore packaging vanno dalle minuterie di precisione fino a componenti più grandi e complesse, per processi di confezionamento e imballaggio precisi e affidabili.

Specializzazione per il packaging

Conoscenza approfondita del settore e esperienza in numerosi progetti realizzati per macchinari di confezionamento e imballaggio

Affidabilità e precisione

Grazie al parco macchine all’avanguardia è possibile ottenere la massima precisione in ogni lavorazione, ottimizzando i tempi di consegna

Elevati standard di qualità

Sistema di gestione della qualità certificato ISO UNI EN ISO 9001:2015

Componenti per macchinari per imballaggio e confezionamento

I macchinari all’avanguardia e l’esperienza degli operatori hanno permesso una specializzazione su tutte le lavorazioni e le componenti necessarie alle aziende per i propri processi di imballaggio e confezionamento.

Tra le lavorazioni principali realizzate per il settore packaging:

  • rulli;
  • alberi traino;
  • supporti per guida
  • boccole;
  • cerniere;
  • minuterie di precisione.

Le lavorazioni per il mondo packaging di TAM S.r.l. possono essere realizzate in differenti materiali, come acciaio inox, alluminio, ottone o materiali plastici, in base alle specifiche applicazioni.

Richiedi un Preventivo gratuito