Lavorazioni meccaniche per il settore medicale
La meccanica di precisione riveste un ruolo di primo piano per la produzione di attrezzature e componenti destinate al settore medicale e farmaceutico.
TAM S.r.l. realizza lavorazioni meccaniche di alta precisione per strumenti e componenti destinati al settore medicale e farmaceutico, seguendo indicazioni e disegno del cliente nel minimo dettaglio.
Elevata precisione
Macchinari CNC di ultima generazione, con passaggio barra da Ø 4 a Ø 65 mm
Personalizzazione nel dettaglio
Il progetto è guidato in ogni dettaglio dal disegno e dalle richieste del cliente, e dalle specifiche esigenze di applicazione
Sistema di qualità certificato
TAM S.r.l. è azienda certificata ISO UNI EN ISO 9001:2015 per il proprio sistema di gestione della qualità
Realizzazione di componenti e strumenti medicali
TAM S.r.l. negli anni si è specializzata nella realizzazione di lavorazioni destinate all’uso medicale, con grande attenzione a rispettare i più elevati standard di precisione e qualità.
Tra gli strumenti principalmente realizzati trovano spazio i componenti di sicurezza medicale.
Grande attenzione anche ai materiali utilizzati, fondamentali per garantire sicurezza e funzionalità delle lavorazioni realizzate.
Acciaio inox e leghe di ultima generazione sono tra i materiali più frequentemente utilizzati da TAM S.r.l. per strumenti e componenti medicali.
Lavorazioni per il settore della sicurezza medicale
Nella produzione di articoli per la sicurezza medicale le lavorazioni meccaniche di precisione sono indispensabili in diverse fasi di lavorazione del prodotto, dalla sua produzione fino al confezionamento.
Precisione delle componenti e resistenza dei materiali utilizzati, contro usura, ossidazione e corrosione, sono fondamentali per garantire sicurezza e controllo in tutta la fase produttiva.
Per le lavorazioni realizzate, le materie plastiche, l’acciaio inossidabile, l’alluminio e le leghe di nuova concezione si sono dimostrati i materiali ideali.