Realizzazione di componenti per macchine agricole

Realizzazione di componenti per macchine agricole

TAM S.r.l. realizza componenti meccaniche di precisione destinate alla produzione di macchine agricole e per movimento terra. La realizzazione delle componenti viene svolta tramite processi di tornitura e rifinitura con macchine CNC all’avanguardia.

I particolari torniti sono destinati ai produttori di macchine agricole e di movimento terra, per la realizzazione dei propri mezzi.

Specializzazione per l’agricoltura

Esperienza e conoscenza del settore, per la migliore applicazione nel campo dei macchinari agricoli

Precisione e affidabilità

Cura del minimo dettaglio, soluzioni innovative e tempi di consegna affidabili

Elevati standard di qualità

TAM S.r.l. è azienda certificata ISO UNI EN ISO 9001:2015 per il proprio sistema di gestione della qualità

Lavorazioni meccaniche per macchinari agricoli

TAM S.r.l. si è specializzata negli anni nella realizzazione di particolari di tornitura e componenti meccaniche per l’agricoltura, con lavorazioni su disegno che rispondono alle specifiche indicazioni del cliente.

Tra le componenti realizzate:

  • ganci;
  • bracci sollevatori;
  • stabilizzatori meccanici;
  • alberi di trasmissione;
  • tiranti;
  • dadi filettati e minuterie.

Le componenti realizzate sono destinate principalmente alla realizzazione di trattori, escavatori, tagliaerba e decespugliatori, cingoli e altri macchinari.

 

Qualità e precisione

Attenzione alle specifiche richieste del cliente, massima precisione e qualità delle componenti finite sono al centro di ogni lavorazione. Per il proprio sistema di gestione della qualità TAM S.r.l. è azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015.

Per garantire la massima precisione sono utilizzati macchinari all’avanguardia a Controllo Numerico Computerizzato. Questo, insieme all’esperienza degli operatori, permette di ottenere il massimo grado di precisione dei particolari, venendo incontro alle indicazioni del cliente.

Richiedi un Preventivo gratuito