Lavorazioni meccaniche per l’industria alimentare

Lavorazioni meccaniche per l’industria alimentare

TAM S.r.l. è specializzata nella realizzazione di lavorazioni meccaniche di precisione per macchinari impiegati nell’industria alimentare.
Precisione ed efficienza delle componenti sono garantite da un parco macchine in costante aggiornamento con 20 macchinari CNC e da uno staff esperto e specializzato.

La progettazione segue le indicazioni del cliente ed è guidata dalle esigenze dello specifico contesto di applicazione, per la realizzazione di componenti pronti per essere integrati all’interno della produzione alimentare.

Specializzazione nel settore alimentare

Esperienza di numerosi progetti realizzati e profonda conoscenza dei macchinari utilizzati nel settore alimentare

Elevata precisione

Macchinari CNC di ultima generazione, con passaggio barra da Ø 4 a Ø 65 mm

Sistema di qualità certificato

Sistema di gestione della qualità certificato ISO UNI EN ISO 9001:2015 e avvio del percorso per ottenere anche la certificazione MOCA (Regolamento 1935/2004/CE).

Componenti per macchinari dell’industria alimentare

Macchinari all’avanguardia, esperienza e specializzazione dello staff permettono la realizzazione di una grande varietà di componenti meccaniche dedicate alle macchine dell’industria alimentare.

Tra le componenti principali realizzate da TAM S.r.l. per l’industria alimentare:

  • supporti per impianti di dosaggio;
  • stampi e trafile;
  • rulli di trasporto;
  • componenti per il confezionamento.

Tutte le componenti possono essere realizzate in differenti materiali, adattandosi a particolari processi produttivi. Tra i materiali più utilizzati ci sono leghe metalliche, acciaio inox, alluminio, bronzo, ottone e materiali plastici.

Richiedi un Preventivo gratuito